BELOW THE LINE
un progetto per infiniti scopi

Below the line

Se avete bisogno di strumenti adatti a raggiungere un pubblico ben selezionato con campagne mirate e a basso costo, il below the line è quello che fa per voi.

Brochure, depliant, volantini, espositori, pannelli, locandine, sono mezzi di comunicazione diretta che possono raggiungere un target ben definito con riscontri diretti per il controllo della campagna promozionale.

Per quanto riguarda il mondo del web, invece, il below the line utilizza email marketing, newsletter, banner, post per poter comunicare direttamente con i propri potenziali clienti.

Lo Studio Agostini progetta e realizza tutti i prodotti grafici che affiancano la campagna pubblicitaria sia on line che off line, affiancando le grandi agenzie di comunicazioni o i clienti nelle scelte più appropriate per raggiungere lo scopo prefissato.

Contattateci, saremo lieti di potervi dare maggiori informazioni a riguardo o anche un preventivo senza impegno info@studiograficoagostini.com.

Alcuni dei nostri progetti

Web design

Landing page, siti aziendali, blog, siti di vendita on line, ormai per qualsiasi attività è necessario e fondamentale avere una propria presenza online che testimoni e pubblicizzi la propria attività o prodotto.

Grafica

In un contesto dove sono tante le informazioni che ognuno riceve, è sempre più necessario curare la veste grafica di un contenuto per valorizzarlo e poter attrarre e stimolare il pubblico a cui si rivolge.

Impaginazione

La cura editoriale di una rivista o di un libro vanno di pari passo con la cura grafica.
I due elementi sono imprescindibili e la loro efficacia determinano il successo di un qualsiasi prodotto editoriale.

Se vuoi saperne di più sul significato del below the line nell’ambito pubblicitario clicca qui