CATALOGHI DI VIAGGIO
scoprire e apprezzare ogni incontro

Grafica e impaginazione di cataloghi turistici

Tour operator, agenzie di viaggi, villaggi vacanze e strutture che si occupano di promuovere il turismo trovano nel catalogo un valido strumento per mostrare nella maniera più efficace e coinvolgente le mete che interessano il turista.

Graficamente il catalogo alterna grandi foto di notevole impatto a piccoli schemi e tabelle che specificano costi e periodi del viaggio.

Per un catalogo turistico di qualità è necessario avere un gusto sviluppato sia per scegliere la grafica e le foto più attraenti per il pubblico, sia per fornire le informazioni più dettagliate dell’offerta turistica che si vuole promuovere.

Attenzione e precisione sono le doti fondamentali per muoversi con accortezza tra le tante informazioni che il catalogo offre al cliente. Cura del particolare, gusto estetico, armonia nell’organizzazione degli elementi, fanno la differenza per ottenere un prodotto di qualità.

Lo Studio Agostini garantisce, con i suoi venti anni di esperienza, la professionalità necessaria a questo tipo di pubblicazioni.

Contattateci, saremo lieti di potervi dare maggiori informazioni a riguardo o anche un preventivo senza impegno info@studiograficoagostini.com.

Alcuni dei nostri progetti

Web design

Landing page, siti aziendali, blog, siti di vendita on line, ormai per qualsiasi attività è necessario e fondamentale avere una propria presenza online che testimoni e pubblicizzi la propria attività o prodotto.

Grafica

In un contesto dove sono tante le informazioni che ognuno riceve, è sempre più necessario curare la veste grafica di un contenuto per valorizzarlo e poter attrarre e stimolare il pubblico a cui si rivolge.

Impaginazione

La cura editoriale di una rivista o di un libro vanno di pari passo con la cura grafica.
I due elementi sono imprescindibili e la loro efficacia determinano il successo di un qualsiasi prodotto editoriale.

Se vuoi saperne di più sul termine catalogo clicca qui